Politica della Qualità

La Squadra 857 focalizza la sua politica per la qualità nel conseguimento di un elevato standard qualitativo dei servizi forniti e sulla completa soddisfazione dei propri clienti; da sempre si distingue per la grandissima professionalità dei propri autisti, addestrati internamente tramite una scuola professionale finalizzata ad una selezione rigorosa degli stessi, dove l’apprendimento della politica e del “modus operandi” della società, è parte integrante della formazione stessa. La società si distingue per la capacità di poter soddisfare ogni richiesta del cliente, nei tempi richiesti dallo stesso, sia in fase commerciale che durante l’erogazione del servizio. Ciò è possibile tramite la presenza di un ufficio marketing/commerciale che segue il cliente e ne personalizzi il servizio e tramite la presenza costante dell’autista durante l’erogazione del servizio stesso. L’interscambiabilità degli autisti è la politica di base della società, per poter assicurare un servizio indipendentemente dagli stessi, affinché ogni cliente disponga del medesimo livello qualitativo del servizio e perché all’esterno ci sia sempre il nome, l’immagine e la garanzia della squadra 857.

La società:
•    Si impegna a monitorare l’opinione dei clienti per ottenere un feedback sulla qualità dei servizi forniti e per aggiornare i requisiti.
•    Sulla base dei dati elaborati relativi ai vari indicatori propone azioni di cambiamento/miglioramento.
•    Si impegna a raccogliere ed esaminare periodicamente gli esiti della propria attività di formazione.
•    Valuta con particolare attenzione la congruità delle risorse umane e finanziarie. In particolare si impegna a valorizzare le risorse umane sia come professionalità sia dal punto di vista retributivo.
•    La società persegue il miglioramento continuo analizzando periodicamente la conformità di tutta la struttura alla politica per la qualità.
•    Si impegna ad effettuare riesami per valutare periodicamente l’idoneità.

In coerenza con la Politica della Qualità, l’azienda si è impegnata ad individuare e sviluppare una serie di obiettivi annuali, specifici e misurabili, definendo gli indicatori necessari al loro monitoraggio, le responsabilità coinvolte, la tempistica di realizzazione, riportati nel Piano di miglioramento.